Wednesday, March 19, 2008

Danza ed Architettura da Erica Ceramiche



Civita Castellana, 18 marzo 2008 (Comunicato Stampa) – Una serata all’insegna della danza e dell’architettura, ma anche dell’eleganza e del buon gusto quella che si è tenuta presso lo Show Room di Erica Ceramiche, a Fabrica di Roma, nel comprensorio di Civita Castellana in provincia di Viterbo.

Una delle zone più importanti del mondo nella produzione di sanitari.

Erica Ceramiche nasce agli inizi degli anni settanta e, forte anche della posizione strategica in cui si trova, oggi è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di ceramiche, dei pavimenti, dell’arredo bagno e cucina.

Tante le personalità del mondo della cultura, dell’arte, della finanza e dello sport che hanno preso parte all’evento, tra cui il capitano della Roma Francesco Totti.

Tra i presenti anche artisti di valenza internazionale: Emanuela Cimini, Veneziano Crisci e Fiorenzo Mascagni.

“E’ la prima volta – ha detto Erica Di Tommaso, figlia dei titolari dell’azienda ed addetta alle pubbliche relazioni – che organizziamo un evento di questa importanza presso la nostra struttura, ma abbiamo voluto che la gente venisse presso il punto vendita a vedere direttamente ciò che creiamo”.

Oltre alla danza della valente professionista di flamenco Lorena Salis, che ha coinvolto nel magico mondo andaluso tutto il pubblico presente, e la danzatrice del ventre che ha creato una perfetta atmosfera di paesi del medio oriente, anche un indimenticabile viaggio eno-gastronomico attraverso i 10.000 metri quadrati di esposizione.

“Siamo veramente contenti – ha detto ancora Erica – che così tante persone siano intervenute all’evento, il primo di una serie di manifestazioni che abbiamo in programma di realizzare”.

Intanto, presso la casa delle meraviglie, il meglio dell’architettura e del design moderno, in mostra rivisitazioni di mobili del settecento, dell’epoca barocca, fino all’iper-tecnologico.

“Da sempre – conclude Erica – la nostra azienda punta sull’innovazione e sulla qualità dei materiali che sono il fiore all’occhiello delle nostre produzioni”.

Tra i tanti complementi di arredo una segnalazione particolare meritano i tendaggi e le creazioni di “Stili di Vita” di Isabella Sensini.

Per tutti coloro che fossero interessati a visitare l’azienda Erica Ceramiche si possono recare presso il punto vendita in località Fabrica di Roma, via Falerina; lo show room è aperto tutti i giorni con orario 8,30-13,00 / 15,00 –19,00 e la domenica solo di mattina.

Sonia Terzino

Ufficio Stampa

No comments: